Amici 11, Giuseppe Giofrè: non ho vinto grazie alla mia bellezza

AMICI 11 – Giuseppe Giofrè ha vinto Amici 11 nella categoria”ballo”anche se ancora stenta a crederlo, come confessa a Vero:

Non me l’aspettavo, ma naturalmente c’è sempre stata la speranza. Mi rendevo conto che sia io sia gli altri compagni potevamo contare sul sostegno e sulla simpatia di una buona parte di pubblico, ma ho sempre ritenuto Francesca fortissima e quindi avevo un pò paura di finire con lei al televoto. E quando è successo, non pensavo proprio che a vincere sarei stato io.

E se i maligni lo accusano di aver vinto solo grazie al suo aspetto fisico, il ballerino risponde:

In realtà non saprei nemmeno dirti se sono bello o brutto. Magari posso piacere o meno, come succede a tanti. Ecco, io mi considero uguale agli altri, non certo più bello. Ciò che posso dire con sicurezza è che, se sono arrivato fin qui, non è, come dicono tanti, grazie alle ragazzine che stanno a casa e votano. E’ merito, per esempio, anche dei giudici esterni, che in me hanno visto qualcosa, hanno ceduto in me e mi hanno preferito nelle sfide. Quindi non credo proprio che la mia vittoria sia stata favorita solo dal fattore estetico.

Impostazioni privacy