Sarah Nile lascia Matteo guerra: “Gli facevo da mamma”

SARAH NILE – La notizia della rottura tra Sarah Nile e Matteo Guerra era circolata già da un po’ ma la conferma non era ancora arrivata. Ora è la stessa ex gieffina ad ammetterlo al settimanale Visto: “Abbiamo due modi di pensare completamente diversi. Io ho dei valori e dei principi che sono fermi nella vita e che voglio mantenere. Certi atteggiamenti di Matteo non li condivido per cui ho ritenuto che lasciarlo fosse l’unica decisione da prendere”.

Con lui ho fatto la missionaria a vuoto. E’ la verità. Sono stata la fidanzata, l’amica, la mamma, la baby-sitter, l’infermierina. Matteo era il primo a dirlo e non penso che si tiri indietro ora leggendolo su un giornale. E’ cosciente dei suoi limiti e di quello che ho fatto per lui. Mi ha amato tanto, mai come nessun’altra donna prima di me. Mi ci gioco tutto su questo. Ma non è riuscito a superare i suoi limiti”.

Le foto pubblicate ultimamente che lo ritraggono a fianco di Giulia Pauselli non la stupiscono affatto: “Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da lui non mi aspetto nulla di diverso. Ha vissuto sempre in questo modo. Ho provato a fargli capire determinate cose. A fargli vedere la vita in un altro modo. Ma se nasci così e ti educano così le basi restano quelle. Peccato perché all’inizio sembrava che fossi riuscita a cambiario. Comunque ora è giusto che ognuno di noi si faccia la sua vita. È libero di fare ciò che vuole. Il rispetto doveva portarmelo in altri momenti”.

 

 

Impostazioni privacy