Uomini e Donne, Antonio Passarelli mette in guardia Francesco Monte da Teresanna

UOMINI E DONNE – Antonio Passarelli aveva scelto di sbugiardare la sua ex fidanzata Teresanna  Pugliese pubblicando un video su youtube. Ora ha deciso di parlare direttamente a Francesco Monte. Passarelli era stato preferito l’anno scorso a Francesco Monte, ma quest’anno Teresanna si è ripresentata in trasmissione per riconquistarlo.

Antonio evidentemente non ci sta, come dice a ‘Visto’:

Con lei  ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Penso che sia troppo buono e raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia: Teresanna è davvero innamorata di lui oggi? Ho dei dubbi. Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se è felice risponde sempre: “Sì, alla faccia di chi mi vuole male”. Ma chi? E poi ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere”.

E ancora:

Io ho rosicato quando ho letto la sua ultima intervista: Teresanna dice che tra me e lei non c’è stato amore. Quando le cose finiscono è facile dire così. Ma quando le storie si vivono ci sono dei gesti, delle emozioni e i fatti e quelli no, non si cancellano facilmente. lo e lei abbiamo fatto lo stesso tatuaggio, ma dopo aver sentito in una puntata che per lei il valore di quel gesto era legato solo alla sua permanenza in Tv; non ho nemmeno aspettato che la puntata finisse per chiamare l’istituto dermatologico per cancellarlo: ho già iniziato le sedute, che sono costose e dolorose. Ma nessuna cifra sarà mai troppo alta e nessun dolore sarà mai troppo intenso per cancellare una finzione che è durata fin troppo a lungo”.

Non bisogna mai tatuarsi il nome del fidanzato o della fidanzata! Si sa poi come va a finire!

Impostazioni privacy