Belen Rodriguez e Stefano De Martino costruiscono il loro nido d’amore – FOTO

BELEN RODRIGUEZ/STEFANO DE MARTINO – Sempre più innamorati e felici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino construiscono il loro nido d’amore a Roma andando a fare shopping in un centro commerciale alle porte di Roma. Tra pentole, piatti e bicchieri, Stefano e Belen sono sorridenti e felici come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Gente.

I due fidanzatini acquistano di tutto per la nuova casa, un appartamento che Stefano De Martino aveva acquistato già mentre era insieme ad Emma. Poi le cose sono andate diversamente e oggi a scegliere il divano, i piatti, i bicchieri, non c’è Emma ma Belen, imitata nella finale di Amici proprio da Emma e da Alessandra Amoroso. E ‘ lei che si occupa di scegliere lo stile dei mobili law cost per quella cosa dove Stefano avrebbe dovuto andare a vivere con un’altra.

Stefano e Belen, insomma, fanno sul serio. Un gesto che soprattutto per la Rodriguez appare come una sfidaalle tante critiche ricevute soprattutto da parte del pubblico di Amici che tanto l’ha fischiata al punto da farle decidere di non ballare nella finale del talent, sabato sera.

La relazione tra Stefano e Belen al pubblico non piace ma i due vanno avanti convinti che la loro è una grande storia d’amore. E per difenderla sono pronti a tutto.

[nggallery id=455]

Impostazioni privacy