Uomini e Donne, Antonio Passarelli flirta con Chiara Carlini ma poi smentisce

UOMINI E DONNE – Mentre Antonio Passarelli si diverte a mettere zizzania tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sul web circolano voci di un presunto flirt tra l’ex fidanzato di Teresanna e una certa Chiara Carlini. Se il gossip fosse vero, sarebbe davvero uno scoop visto che la ragazza è, ironia della sorte, un’ex corteggiatrice di Francesco Monte.

Antonio e Chiara erano stati visti da una fan del blog di Isa e Chia in un centro commerciale di Roma ma non erano in atteggiamenti teneri. Passarelli ha così deciso di stroncare sul nascere le voci di questo flirt, forse, per convincere la redazione di Uomini e Donne della sua singletudine e tentare di affiancare Stefano Monte sul trono nella prossima stagione.

Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io iniziassi Uomini e donne – ha scritto Antonio Passarelli – perché due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci fotografava o faceva segnalazioni? Eppure siamo andati al cinema … e.. ah si … ci siamo sposati, abbiamo avuto due figlie e il terzo in arrivo”.

Wow, veloce il passaparola – aggiunge – non credevo. Condividere qualche parola con una persona che ha fatto una tua stessa esperienza diventa un reato?”.

Impostazioni privacy