Amici 11, Annalisa Scarrone: Emma Marrone è stata forte

 

AMICI 11 – Sono trascorsi solo pochi giorni dalla finale di Amici 11 che ha visto il trionfo di Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone, che vi ha partecipato nella categoria big, ha deciso di parlare dell’esperienza appena trascorsa.

“Mi ha permesso di allargare il mio pubblico. Spero che la mia carriera possa proseguire in questo modo. Essere apprezzate dalla critica è molto gratificante” esclama felice e soddisfatta la cantante al portale Rumors.

Per Annalisa Scarrone si tratta di una bella soddisfazione aver portarto a casa il premio della critica per la seconda volta consecutiva.

“In Italia si ha più la tendenza a seguire solo le tendenze straniere, e rifarsi solo a progetti stranieri. Ormai da noi si seguono gli artisti più per la vita privata che per il loro mestiere. Un artista oggi per avere seguito sembra quasi che abbia bisogno del gossip“.

Da brava collega la Scarrone spende anche qualche parola sulla “rivale” Emma Marrone, che ha dovuto partecipare allo show insieme alla donna che le ha portato via il fidanzato: Stefano De Martino (pare che i due stiano costruendo il loro nido d’amore).

“Ha dimostrato di essere una persona molto forte, più di una volta mi sono chiesta come facesse a reggere tutta quella pressione mediatica. Io al suo posto non so se avrei retto”.

Impostazioni privacy