Elisabetta Gregoraci: “Nessuna crisi con Flavio, vogliamo un altro figlio”

ELISABETTA GREGORACI – La coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio Braitore non è vista di buon occhio da tutti. Se da un lato c’è chi vede nell’amore del ricco imprenditore e della soubrette tutto il romanticismo della storia d’amore, dall’altro, invece, c’è chi crede che la Gregoraci abbia sposato Briatore solo per convenienza. Tanto che nelle ultime settimane si è diffusa la voci di una crisi grave tra i due coniugi.

Elisabetta Gregoraci ha così deciso di rivolgersi allo Studio Legale Calabretta per smentire formalmente – e con una lettera – le malelingue. «La storia d’amore della signora Gregoraci e del signor Briatore non è finita, né tanto meno è al capolinea», scrive l’avvocato Cataldo Calabretta, legale di Elisabetta e suo stretto amico e collaboratore.

«Non ha mai detto “addio al marito” e, pertanto, la “favola moderna” non è conclusa – ribadisce ancora l’avvocato, che precisa – la “bella e semplice ragazza di provincia” è solamente convolata a nozze con l’uomo con cui ha deciso di costruire una famiglia. A completamento di questo idillio è nato Nathan Falco, frutto di un amore pienamente consapevole e non della “costruzione a regola d’arte di una relazione”».

L’ultima precisazione dell’avvocato Calabretta riguarda poi il viaggio della Gregoraci e Briatore in Kenya durante le vacanze di Natale: «La coppia non si è mai allontanata “nel periodo natalizio” dall’adorato figlio per “godersi il soggiorno nella villa di Malindi”». D’altra parte anche le foto raccontano di una vacanza a tre.

La notizia, insomma, sarebbe infondata tanto che Ely e Flavio starebbero pensando anche di allargare la famiglia. «Vorremmo dare un fratellino o una sorellina a Nathan – ha detto Elisabetta – ma per il prossimo anno. Adesso non vedo l’ora di diventare zia». Sua sorella Marzia, infatti, è in dolce attesa e partorirà prima dell’estate .

Impostazioni privacy