GF, Margherita Zanatta: “Ecco perchè non ho partecipato all’ultima edizione”

GRANDE FRATELLO – Nell’ultima edizione del Grande Fratello, sono tornati nella casa più famosa d’Italia tanti vecchi concorrenti del reality: da Cristina Del Basso e Patrick Ray. Anche Margherita Zanatta era fra le papabili “vecchie glorie“, ma alla fine ha deciso di non partecipare: “All’inizio della nuova edizione – ha raccontato a “Top” – sono stata subito contattata, prima ancora che fossero inseriti gli ex concorrenti nella Casa. Mi sono presa due giorni di tempo e ho deciso che non sarei tornata indietro. L’esperienza per me è stata meravigliosa e non rinnego un singolo secondo trascorso in quel contesto. Ma credo che ci siano esperienze che una volta terminate sono chiuse, e dunque non sarebbe stata mai la stessa cosa. Così ho chiamato e ho detto di no”.

Margherita ha anche evitato di commentare le gesta dei nuovi inquilini: “Questa è stata una scelta che ho voluto fare fin dal momento in cui sono uscita dalla Casa. Ho fatto caso a quello che si .diceva in giro di me, e ho capito quanto sia brutto venire giudicati da chi non ti conosce per altro che non sia una schermata di pochi minuti. Lì mi sono anche ripromessa che non sarei mai andata io a fare la stessa cosa che mi aveva tanto infastidito al momento della mia partecipazione”.

Margherita Zanatta, comunque, a breve tornerà in tv come conduttrice sul canale digitale Vero tv. Accanto a lei ci saranno anche Corrado Tedeschi, Laura Freddi, Maurisa Laurito e Marco Columbro.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy