George Leonard ha tradito Carmela Gualtieri (incinta) con una 19enne bergamasca

GRANDE FRATELLO – Si sono incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello. Lui per lei ha rinunciato alla compagna, con la quale aveva avuto anche un figlio. Fin da subito si è parlato di matrimonio. Anzi, lui ha fatto la famosa proposta in diretta tv. Le nozze ancora non ci sono state ma l’ex gieffina è già in dolce attesa.

Stiamo ovviamente parlando di George Leonard e Carmela Gualtieri che stanno per diventare genitori e programmano ormai da tempo le nozze. Peccato che siano in tanti a dubitare della veridicità dei loro sentimenti: qualche mese fa la presunta ex amante di lui, Elena Morali ha dichiarato che la storia tra George e Carmela è una bufala.

A proposito di amanti… ecco che ne spunta un’altra. Trattasi di Sarah Manzoni, 19enne bergamasca che sostiene di aver avuto una relazione con il cosiddetto Principe: “Il 14 maggio ho passato una notte d’amore con George Leonard, che avevo conosciuto a marzo e che non aveva mai smesso di telefonarmi e scrivermi su Facebook ” ha dichiarato la ragazza a Visto, che ha anche pubblicato alcuni messaggi di George come prova schiacciante. “Mi assicurava che stava ancora con la Gualtieri solo per convenienza. Ma quando ho saputo che lei è incinta, l’ho lasciato e ho deciso di raccontare tutto perché mi sento tradita e perchè è giusto che Carmela sappie e lui si prenda le sue responsabilità“.

E voi a chi credete?

Impostazioni privacy