Mario Balotelli beccato con una bionda: per Raffaella Fico non c’è più speranza

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Sembrava davvero che tra Mario Balotelli e Raffaella Fico fosse vero amore. Lui, il ragazzo cattivo del calcio italiano, sembrava aver messo la testa a posto accanto all’ex gieffina che tempo fa fece discutere per aver messo all’asta la sua verginità. Nonostante Mario vivesse a Manchester per motivi di lavoro, la coppia si vedeva spesso e andava d’amore e d’accordo. Almeno fino a quando Raffaella restava in Inghilterra. Perchè non appena la Fico tornava in Italia, proprio come fanno i topi quando il gatto non c’è, Mario si dava alla pazza gioia.

Oltre ai comportamenti scorretti in campo, Balotelli ha fatto parlare di sè prima per aver dato fuoco alla sua casa di Manchester e poi, per i numerosi tradimenti. Il primo è avvenuto con la escort Jenny Thompson, famosa anche per la sua relazione con il calciatore del Manchester United, Rooney. La Thompson, non si è limitata a svelare il tradimento ma ha dato anche un voto alle prestazioni sessuali di Super Mario, eleggendolo l’amante ideale. Nonostante tutto, però, la Fico in quell’occasione ha perdonato Mario che ha dichiarato di essere pronto per sposare Raffaella. Le cose sono peggiorate tanto da portare alla rottura, quando Chloe Evans, l’assistente personale di Balotelli, ha raccontato di avere una relazione clandestina con il calciatore che dura ormai da due anni. La Evans, poi, ha svelato anche alcuni gusti particolari di Balotelli come quello di vestirsi da donna o di depilarsi competamente.

La Fico, di fronte a tali rivelazioni, non ha retto e ha mollato Balotelli, salvo poi pentirsene e chiedere e Mario di tornare con lei. Oggi, però, si scopre che per la Fico non ci sono più speranze. Novella 2000 ha, infatti, pubblicato delle immagini nelle quali si vede Balotelli affiancato da una bionda che no, non è la Fico con una parrucca. Bensì la pallavolista Veronica Angeloni. I due sportivi sono stati ‘beccati’ a Forte dei Marmi, in compagnia di alcuni amici del calciatore e di Andrea Bocelli, che ha ospitato la coppia per qualche ora. Della Fico nessuna traccia. La Angeloni, 25 anni, 185 centimetri, schiacciatrice nel Volejbol’nyj Klub Zareč’e Odincovo conosciuta da Balotelli a Milano, potrebbe essere la nuova fiamma di Super Mario.

 

 

Impostazioni privacy