Grande Fratello, Floriana Messina: presto mi vedrete nuda

GRANDE FRATELLO – “Ho già posato per delle foto osé, con fotografi molto importanti, il nudo artistico non mi spaventa” dichiara, sicura di sé (forse anche grazie ai 10 kg persi dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello) l’ex gieffina Floriana Messina che si dice pronta a mostrarsi ai fan come mamma l’ha fatta: “Nella Casa ho mostrato la mio lato di bambina, adesso vorrei far conoscere quello di donna. Di femme fatale che conquista gli uomini e poi li getta“.

Nella Casa mangiavo tanto, ma era una fame nervosa” ha confessato Floriana a TgCom. “Non mi riconoscevo più, mi sono vista trasformata, sembravo un’altra persona. Sono ingrassata di sedici chili. Per fortuna adesso ne ho persi dieci. Un altro sforzo e sarò perfetta per la prova costume…“.

Piena di corteggiatori dunque? “Quelli li ho sempre avuti, modestia a parte. Mi circondo sempre di amiche bellissime e poi chissà perché corteggiano tutti me. Si vede che piaccio. D’altronde la bellezza si vede, il fascino si sente“.

La Messina però non ha ancora trovato l’uomo giusto. Nonostante le paparazzate con l’ex gieffino Filippo Pongiluppi, pare che Floriana sia ancora single. “Mi hanno vista insieme a Filippo e hanno subito scritto che c’era del tenero. Ma la verità è che non mi è mai piaciuto fisicamente. A me piacciono i ragazzi belli. Anche perché io sono una che tradisce e quindi cerco l’uomo perfetto. Così non ho motivo di guardarmi intorno“.

Impostazioni privacy