Gossip della settimana – Marika Fruscio e Sara Tommasi si spogliano di nuovo…

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – In questi ultimi sette giorni, è stata Marika Fruscio la grande protagonista del web.

La Fruscio infatti ha dato spettacolo spogliandosi nel corso di un programma: Tifosi Napoletani, per celebrare la vittoria della sua squadra del cuore: il Napoli.

Da un nudo all’altro passiamo a un’altra ragazza che non esita a mostrare le sue belle grazie. Ecco infatti che, per l’ennesima volta, con o senza l’assenso consenso di Luigi Marra, Sara Tommasi si mostra nuda contro il signoraggio bancario.

Insomma la showgirl ce la mette tutta per sostenere la causa.

Passiamo ora a una cantante che, al momento, è quasi più famosa per i suoi travagli sentimentali che non per le sue doti canore, peraltro criticate dal pianista Nazzareno Carusi secondo il quale Emma Marrone perderà la voce.

L’esimio opinionista di stanza a Libero si è espresso così nel corso della sua rubrica: pillole di classica.

Per un breve istante però l’ex fidanzata di Stefano De Martino si è tolta uno sfizio: quello di imitare la camminata di Belen Rodriguez insieme ad Alessandra Amoroso durante la finale di Amici 11.

Insomma, Virginia Raffaele docet.

Dall’undicesima edizione di Amici il vincitore della sezione musicale, Gerardo Pulli afferma di essere fatto male e che Emma Marrone è una forza della natura.

Il cantante, dopo il trionfo nel talent show di Maria De Filippi ora cerca di affermarsi nel mondo discografico con il suo nuovo album.

Come accennavamo Amici 11 è stato teatro di faide sentimentali, ora però spuntano gli scatti privati di Belen Rodriguez e Stefano De Martinointenti a fare shopping con anello al dito.

E che ciascuno ne tragga le conclusioni che vuole…

Cambiamo rotta e parliamo del Grande Fratello, Margherita Zanatta ha deciso di spiegare perché non ha partecipato a quest’ultima edizione del Big Brother nostrano.

L’ex gieffina, pur non rinnegando quanto detto e fatto  ha ritenuto che fosse un’esperienza conclusa e da non rivivere.

Sempre sull’onda del non avere peli sulla linga si colloca l’amatissima Gaia Elide Bruschini, che afferma che tra lei e Giorgiana c’è stato solo sesso occasionale.

L’ex concorrente classificatasi seconda aggiunge che tra lei e Giorgiana c’è un sentimento molto profondo che gli altri non possono capire anche se le due non sono insieme ufficialmente.

Ancora guai invece per George Leonard, è spuntata infatti una diciannovenne bergamasca che sostiene di aver avuto una relazione con Il principe.

Ricordiamo che Leonard sta per diventare genitore di un bimbo concepito con Carmela Gualtieri.

Concludiamo con la polemica per la sessione di foto e autografi e foto di Teresanna e Francesco mentre poco distante si commemorava Melissa Bassi, la ragazza uccisa davanti la scuola, a Brindisi.

Impostazioni privacy