Grande Fratello 12, Filippo contro Floriana: “Sei solo in cerca di visibilità”

GRANDE FRATELLO FLORIANA E FILIPPO – Sull’amore tra Floriana Messina e Filippo Pongiluppi ci sono sempre stati dei dubbi. In tanti, infatti, sin da quando Filippo e Floriana hanno cominciato a far evolvere il loro rapporto in qualcosa di più di una semplice amicizia, hanno nutrito forti dubbi sull’autenticità della relazione. Floriana e Filippo sembravano andare, tuttavia, d’amore e d’accordo e anche fuori dalla casa del Grande Fratello hanno iniziato a frequentarsi facendosi beccare, in più di un’occasione, in teneri atteggiamenti.

Dopo un po’, tuttavia, Floriana ha dichiarato non solo che con Filippo fosse tutto finito, ma che il loro rapporto non fosse mai andato, in realtà, oltre l’amicizia. Nell’ultima intervista rilasciata a ‘Visto’, Floriana ha però mandato su tutte le furie Filippo, dichiarando: “Io e Filippo siamo amici, lo stimo come persona e, lo ammetto, abbiamo provato a trasformare tutto questo in una storia seria, ma non ce l’ho fatta. Non riuscivo più a fingere di stare con lui per le persone che ci vorrebbero una coppia. Non eravamo coinvolti al 100%. Abbiamo passato un po’ di tempo insieme, ma non ci siamo mai spinti oltre il bacio”.

Filippo, non volendo passare per quello “scaricato” ha prontamene risposto sulla sua pagina Facebook:Incredibile: ho saputo dal giornale ‘Visto’ di essere stato lasciato da una donna con la quale non sapevo di essere stato!! Cosa non si farebbe per un briciolo di visibilità!! Un consiglio da amico in amicizia diffidate sempre da chi usa troppo spesso le parole cuori, amo, tesori e tesorini per definirvi… significa che queste persone a quelle parole non danno alcun valore!! Ciao a tutti ci sentiamo presto il vostro amico –FILO”.

Floriana ha a sua volta risposto a Filippo: “Rispondo dicendo che… io non sono mai stata in cerca di visibilità anche perché sono la prima persona che ha rifiutato, contro la voglia di qualcun altro, di ricevere la copertina di un noto giornale cui non faccio il nome… secondo poi NON sono io che ha chiamato un noto giornalista di VISTO tale nome Andrea con la speranza di poter rilasciare un’intervista subito dopo una litigata avuta a Milano marittima!! Altra cosa ho perfino rifiutato di parlare di questa vicenda ai giornali per salvare la faccia a una certa persona che ERA IN TORTO MARCIO!! Io porto prove le altre persone parlano bene e razzolano male!!! Terza cosa IO NON HO MAI DETTO DI ESSER STATA FIDANZATA con una persona che mai e poi mai mi avrebbe meritata considerato che era molto più interessato a copertine di giornali piuttosto che alla vera storia! Altra cosa… se non avete visto sviluppi è solamente perché io non ho voluto incentivare una liaison solo ed esclusivamente fatta per i giornali!! So che chi lavora dietro le quinte dei giornali conosce di chi è la ragione!! E finisco per dire che i titoli dei giornali non li do io!! E che mai e poi mai avrei messo nella lista dei miei ragazzi persone che mai avrebbero meritato di farne parte! – Floriana“.

Filippo ha ribattuto: “Rispondo con una risata a quello che ho letto!! Mi reputo un signore mi limito a dire che a Milano Marittima ho visto cose di questa persona che non mi sono per nulla piaciute e molto lontane dal mio modo di essere!! Per quel che riguarda i giornali e tutte queste cose ci tengo a precisare che il giorno dopo Milano Marittima venivo contattato e ‘NON’ contattavo Andrea Spadoni il quale era già al corrente della cosa!! Tra l’altro a rilasciare dichiarazioni e interviste non sono stato io! Dal canto mio non ho mai finto e voi sapete quanto abbia sostenuto e difeso questa persona in determinati momenti quindi certe parole mi fanno solo pensare all’ingratitudine… Adesso vi saluto ho cose più importanti da fare… non devo andare né dall’estetista, né dal chirurgo estetico, né a comprare una borsa… sono in Hotel oggi inauguriamo la stagione!! Speriamo bene!! Vi mando un abbraccio!! -FILO“.

Insomma ognuno dei due incolpa l’altro per quanto accaduto. A noi, francamente, sembra che entrambi abbiano goduto di un momento di visibilità e che ora che i riflettoria rischiano di spegnersi, hanno prontamente messo su questa commedia.

 

 

 

Impostazioni privacy