Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: se mi proponessero la conduzione accetterei

GRANDE FRATELLO – Proprio ieri vi riportavamo l’intervista in cui Barbara D’Urso dichiara che secondo lei la gente è stanca del Grande Fratello, e che ormai i concorrenti recitano solo una parte perché fin troppo consapevoli dei meccanismi che stanno dietro al reality. Peccato che Alessia Marcuzzi, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, non sia affatto d’accordo con la collega:

Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare.

E anche se al momento la Marcuzzi è indaffaratissima con la preparazione di Extreme Makeover, se le venisse proposta la conduzione del GF 13 non ci penserebbe due volte ad accettare.

Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno. Ora pero’ sono concentrata su Extreme. Esperienza che mi torna utile anche nella vita quotidiana. Pochi giorni fa ho modificato il letto di Mia. Con Francesco ci siamo resi conto che era troppo alto e quando lei si svegliava rischiava di cadere. Così l’abbiamo smontato e accorciato. All’inizio non sapevo da dove cominciare, poi ho guardato Francesco e gli ho detto: “Si puo’ fare!”.

Impostazioni privacy