Belen e Stefano: tra loro finirà prima dell’estate e lei tornerà con Fabrizio Corona

BELEN E STEFANO – C’è chi è pronto a scommettere che Belen Rodriguez sia già incinta di Stefano De Martino e chi invece è convinta che tra il giovane ballerino di Amici e la showgirl argentina finirà prima dell’estate. A buttare acqua sul fuoco è Federica Scaramella, ex fidanzata di Stefano ai tempi della sua partecipazione ad Amici, che tentò di mettere in guardia Emma sin dall’inizio della loro storia quando rese pubblici gli sms che De Martino inviava a lei durante il loro rapporto.

Stefano ed Emma si misero insieme quando ancora De Martino stava con Federica la quale venne a sapere della relazione tra la cantante e il suo fidanzato attraverso la televisione. Ad Emma, in pratica, è toccato il suo stesso destino. Federica, però, è convinta che anche la relazione tra Stefano e Belen finirà presto perchè a Stefano piace il gentil sesso e fare da altalena da una ragazza all’altra come ha fatto fino’ora con lei, Emma, Giulia Pauselli e ora Belen. In pratica, la storia tra Belen e Stefano altro non sarebbe che una semplice tresca.

Della stessa opinione sembra essere anche Fabrizio Corona il quale è convinto che il flirt tra Belen e Stefano sia semplicemente una pausa della loro relazione e che altro non sia che un “esercizio di stile“. In pratica l’allievo che supera il maestro. A riferirlo è un’amica di Corona la quale sostiene che prima della fine dell’estate Belen e Fabrizio Corona torneranno insieme. Nel frattempo, sembra che Corona abbia contattato la sosia di Belen per organizzare un servizio paparazzato.

Impostazioni privacy