Grande Fratello: Patrick Pugliese e Martina Pascutti fidanzati

GRANDE FRATELLO – Ricordate le coccole e i baci appassionati tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti al Grande Fratello 12? Sembrava che tra i due fosse nata una bella storia d’amore, ma nell’ultima puntata del reality condotto dalla Marcuzzi, Patrick aveva assicurato che tra lui e Martina c’era solo una grande amicizia e che lui si considerava ancora fidanzatissimo con la sua Danielle. E proprio quest’ultima era apparsa, come per magia, nella Casa del GF insieme alla nonnina di Patrick, facendogli una gradita sorpresa.

Danielle Nabor aveva poi dichiarato che Patrick con le altre donne recitava una parte, ma che in realtà le era sempre stato fedele. Eppure…

Eppure Novella 2000 rivela che il terzo classificato al Grande Fratello 12 avrebbe lasciato la bella Danielle proprio per Martina, e che sarebbe già andato a conoscere la famiglia di quest’ultima, per ufficializzare la cosa. A quanto pare Danielle ha peccato di presunzione: nonostante il fisico statuario e la bellezza mozzafiato, Patrick le ha preferito la semplicità e la dolcezza di Martina. Auguri alla nuova coppia, CI PIACE!

Impostazioni privacy