Mara Maionchi: la storia tra Belen e De Martino è un episodio spiacevole

 

MARA MAIONCHI – L’undicesima edizione di Amici si è conclusa da poco e finalmente Mara Maionchi decide di rilasciare un’intervista in cui affronta la bellissima esperienza appena trascorsa.

Veterana del mondo della discografia, Mara Maionchi accenna anche al suo pupillo Gerardo Pulli, su cui lei ha messo gli occhi fin dagli inizi e che poi ha sostetnuto nonostante le intemperanze caratteriali di quest’ultimo.

“Mi aveva fatto un’ottima impressione fin dalle prime volte che l’ho visto. Confesso di aver pensato da subito alla possibilità di lavorare sull’aspetto discografico. La conferma delle mie intuizioni l’ho avuta dopo aver letto i suoi testi: il suo tipo di scrittura è molto interessante. E’ un grande comunicatore, anche se la sua voce non s’innesta nella tradizione del bel canto”.

Donna sensibile, l’ex giudice di X Factor spende qualche parola anche sulla storia d’amore tra Bene Rodriguez e Stefano De Martino, storia che peraltro continua ad andare a gonfie vele dal momento che la showgirl si è recata persino a Torre Annunziata per incontrare i parenti del ballerino di Amici.

“Penso che sia stato un episodio spiacevole, che ha creato un po’ d’imbarazzo a tutti, visto che è capitato proprio sotto i riflettori e per di più alla presenza di Emma. Ecco, mi è dispiaciuto soprattutto per lei”.

Per il momento il suo ritorno sulla ribalta di Amici non è stato ancora deciso, ma Maria De Filippi può forse permettersi di perdere un personaggio di questo genere?

 

Impostazioni privacy