Victoria Beckham: “Sono una donna felice anche se non sorrido”

VICTORIA BECKHAM – Il broncio è il marchio di fabbrica di Victoria Beckham che viene vista dai comuni mortali come una donna fortunata ma infelice. In realtà quel viso freddo, sempre senza sorriso, sarebbe solo una posa per i paparazzi sempre in agguato. Nonostante abbia più volte dichiarato di essere una mamma stressata al punto da dimenticare il figlio a casa, la Poch Spice, dichiara di essere molto felice.

So che la gente mi vede come una donna triste“, ammette la Beckham al magazine tedesco Interview, “ce che ormai mi sono creata questo personaggio, ma in realtà io sono molto diversa da come appaio, anche se non sono certo il tipo che va a urlarlo ai quattro venti. So di essere una persona felice e quindi non mi arrabbio quando qualcuno fa commenti sul fatto che io sembri sempre scontenta, perché mi rendo conto che vendendomi lo si potrebbe pensare”.

Stesa sul prato in top, pantaloncini bianchi e un paio di ballerine, Victoria ha ricordato con affetto anche i suoi “singing days”, giurando però che sono finiti per sempre. «Non credo di essere mai stata davvero portata per la musica. Il talento è un’altra cosa».

 

Impostazioni privacy