Belen Rodriguez: dopo la farfalla, il cuore con Stefano

BELEN RODRIGUEZ NUOVO TATUAGGIO – Dopo la farfalla che tanto ha fatto discutere, sul corpo di Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto un nuovo tatuaggio. Un cuore come cornice e due fidanzatini che si abbracciano e si baciano felici, disegnato sul braccio sinistro di Belen. Il tatuaggio altro non è che un inno all’amore con Stefano De Martino.

Le foto sono state pubblicate dal sito Social Channel, lo stesso di proprietà dell’entourage di Fabrizio Corona che aveva già pubblicato le immagini dell’incidente di Belen e Stefano De Martino. Tutto, quindi, rimanda a lui. A Fabrizio Corona che continua ad essere un fantasma tra Stefano o Belen oppura l’artefice di tutto.

Il nuovo tatuaggio di Belen è opera del tatuatore di Torre del Greco, Carlo Formisano che si è occupato di Stefano e Belen per ben sette ore. Anche se il ballerino di “Amici” non l’ha ancora mostrato. Di sicuro Stefano ha già sei tatuaggi di ogni colore e forma, e il più discusso è l’iniziale di Emma sul collo (ai tempi una F di Federica, la sua ex) che forse – per l’occorrenza – è diventato una B di Belen.

Impostazioni privacy