Matteo Guerra dimentica Sarah Nile e si tuffa tra le braccia della De Andrè

MATTEO GUERRA DIMENTICA SARAH NILE – La storia d’amore tra Matteo Guerra e Sarah Nile è finita con uno scambio di accuse sui giornali. Dopo la fine della relazione però l’ex tronista è stato fotografato a fianco di Giulia Pauselli: “Non voglio cercare una giustificazione a un comportamento che non deve essere giustificato. A me non interessa cosa fanno le persone nella vita: piuttosto credo che i fotografi non scatterebbero e i giornali non pubblicherebbero le mie foto se stessi in compagnia della mia vicina di casa”.

Ora da “Visto” arrivano le foto di Matteo Guerra in teneri atteggiamenti sulla spiaggia tunisina (e di notte) con l’ex isolana Francesca De Andrè: “E allora? – ha dichiarato alla rivista che pubblica anche le foto – Anche lei è una mia amica. l’ho conosciuta in Tunisia: ha partecipato al reality come me e abbiamo legato molto. La vedo come una sorella minore, non c’è malizia nel nostro rapporto. lo ho la coscienza non pulita, limpida”.

Con l’ex ancora non hanno avuto modo di rivedersi: “In realtà l’ho incontrata in stazione Centrale ma non so se mi abbia visto. lo ho finto di non vederla. Non ce l’ho fatta a sostenere il suo sguardo, un po’ per rabbia un po’ per delusione. Pèrò poi, girando per la città, sentivo che mi mancava. Lei e l’idea di me con lei. Mi mancava “noi”. Dovrò riabituarmi a pensare al singolare”.

 

 

Impostazioni privacy