Alessia Fabiani incinta di due gemelli: “Ho paura, non sopporto le mamme sicure”

ALESSIA FABIANI – Esattamente un anno fa, Alessia Fabiani aveva dichiarato che dopo il matrimonio con Fabrizio Cherubini avrebbero subito fatto un figlio. Qualche mese dopo, la crisi: la Fabiani fu cacciata di casa dal fidanzato. Poi, un mese dopo, la riconciliazione. Tanto che la coppia ricominciò a parlare di nozze.

Il tanto atteso matrimonio non c’è stato, ma Alessia oggi ha un altro importante annuncio da fare attraverso le pagine del settimanale Chi: “Sono incinta di due gemelli!“.

E così ecco spuntare la gravidanza tanto cercata. Ma niente nozze in vista: “Sono fatalista, realista e figlia di separati. Mi piace vivere ogni storia appieno, ma non credo nel matrimonio. E una bella festa, ma la consacrazione del legame te la danno la conoscenza reciproca e i figli“.

In realtà non sarebbe la prima gravidanza per la Fabiani: “L’anno scorso avevo avuto un’interruzione spontanea di gravidanza dopo un mese. Cose che capitano, ma pur avendo superato i tre mesi più delicati, non sono per niente sollevata. Sono piena di paure. E non sopporto le mamme che ostentano troppa sicurezza“.

Ancora non si conosce il sesso dei due pargoli: “Nell’ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l’altro tranquillo tranquillo: ho avuto l’impressione che il primo fosse una lei (molto simile a me) e il secondo un lui (molto simile a Fabrizio)“.

La notizia di aspettare due gemellini ha lasciato Alessia senza parole: “Ricordo il ginecologo: ‘Vede, qui c’è il cuoricino che batte’. Pausa. Sguardo corrucciato. ‘Oh, ce ne sono due’. Mio Dio … E io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere“.

Chissà se questa gravidanza (per di più gemellare) spingerà Alessia a fare una vita più… tranquilla. Come dimenticare che solo quattro mesi fa Alessia Fabiani e Fabrizio sono stati coinvolti in una rissa per droga?

Impostazioni privacy