Gabriella Pession: “Sergio Assisi deve maturare”

GABRIELLA PESSION – Con Sergio Assisi è finita dopo sette anni ma Gabriella Pession ha deciso di parlare della fine della sua relazione solo dopo un anno dalla rottura. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice apre i cassetti più segreti della sua vita e racconta: “Era un rapporto malato e l’ho tagliato” e sulla nuova storia che la rende serena ammette: “Non è un amore né una passione, è un’armonia”.

Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico – racconta Gabriella che per dimenticarlo è volata negli Stati Uniti -. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo”.

Così ha tagliato i rami secchi: “Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci”.

Non manca una frecciatina: “Con tutto l’affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità che insieme non siamo riusciti a costruire“. Adesso però l’attrice sta vivendo un momento felice, sta frequentando “una persona”:Non è una passione né un amore, è un’armonia. E’ lontano dal mondo dello spettacolo, mi piace…”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy