Nancy Brilly: matrimonio in settembre con Roy De Vita

 

NANCY BRILLI – Preparatevi a gettare fiori d’arancio sul tappeto nuziale di Nancy Brilli.

Dopo una storia d’amore durata otto anni, Nancy Brilli è pronta a dire sì all’uomo della sua vita: il chirurgo estetico Roy De Vita.

Era da tempo che Nancy Brilli avrebbe voluto farsi mettere l’anello al dito dal compagno, ma la separazione e successivo divorzio da Luca Manfredi avevano complicato il tutto.

Ora però che è libera dal precedente legame Nancy Brilli può ufficializzare la sua storia, la donna racconta a Oggi la sua personale odissea nella burocrazia.

“In Italia purtroppo funziona così. Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un pò di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca. Per un periodo siamo pure stati fermi perché il suo avvocato si era trasferito a Kuala Lumpur”.

Prosegue poi:

«Io e Luca avevamo solo una proprietà comune, una casa di campagna ad Amelia, in Umbria. Gli ho venduto la mia parte. Per fortuna sono una donna economicamente indipendente, a lui non ho mai dovuto chiedere nulla. La sentenza gli impone solo di partecipare agli alimenti di nostro figlio, il vero tesoro che condividiamo. Francesco, che ha 12 anni, vive con me, ma il padre può venire a trovarlo quando vuole”.

Ed ecco invece le speranze per la prossima unione, che si anticipa parecchio diversa dal primo matrimonio.

“Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto. Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti”.

 

Impostazioni privacy