Fabrizio Corona piantato da Belen si consola con Nena Ristic, alias Madre Natura

FABRIZIO CORONA – A poche settimane dalla rottura con Belen Rodriguez che gli ha preferito il ballerino Stefano De Martino, il re dei paparazzi Fabrizio Corona pare si sia consolato con niente meno che Madre Natura, quella di Ciao Darwin per intenderci.

Già, Corona e Nena Ristic sono stati avvistati insieme in un albergo di Firenze e a casa di Fabrizio. Il sito Social Channel smentisce le voci di una love story tra i due (“Tra la modella e l’agente fotografico c’è solo una semplice quanto innocente collaborazione riguardo ad un ruolo da testimonial per un noto marchio di jeans. Nulla più“) ma a sentire lei, Nena, qualcosa tra loro c’è eccome.

La 30enne croata non vuole certo definirlo “amore”, ma ammette che tra lei e Fabrizio c’è senza dubbio attrazione. E già questo basterebbe a far infuriare il fidanzato di lei, l’imprenditore napoletano Francesco Sirimarco: “Meglio che lo chiami subito e gli racconti tutto prima che lo scopra da altri…” esclama preoccupata in un’intervista.

La Ristic è preoccupata anche per la reazione che potrebbe avere la collega e amica Belen: “Lo dico anche a Belen, per ora non è successo niente“. Per ora? “Dateci il tempo. Sta nascendo qualcosa, ma ancora è presto, non creiamo casini“. E meno male che non voleva far ingelosire il fidanzato!

Impostazioni privacy