Ilenia Pastorelli: io e Rudolf non ci amiamo per le copertine come Sabrina e Vito

GRANDE FRATELLO – Rudolf Mernone ha scelto di ufficializzare l’unione con la sua Ilenia con un annuncio su Facebook. L’ex gieffina, interpellata in merito dal settimanale Gossip, si dice d’accordo con la decisione presa dal fidanzato:

Quella è la sua pagina e Rudolf è libero di scriverci quello che vuole, quello che prova. Probabilmente ha sentito l’esigenza di chiarire la situazione, forse anche per via della foto che è stata pubblicata, in cui ci baciavamo. Magari voleva anche esprimersi perchè non tutti vedono di buon occhio la nostra relazione, c’è a chi piacciamo e a chi no.

Anche se la Pastorelli ha già chiarito che lei e Rudolf non si sposeranno, non significa che la loro storia d’amore non possa comunque evolversi in qualcosa di importante:

La nostra storia è nata da un’amicizia e io e Rudolf ci vogliamo molto bene, poi si è evoluta e speriamo che si evolva sempre di più.

Ilenia lancia una frecciatina alla vincitrice del GF12, Sabrina Mbarek, e al suo Vito.

Stanno dappertutto ma non vedo cosa ci sia da vantarsi. A me questa sembra una forma di spettacolo. Io e Rudolf siamo usciti da uno show televisivo, se così si può chiamare il Grande Fratello, ma la nostra vita privata deve rimanere tale. Non voglio diventare famosa perchè sono fidanzata con questo e con quello. Cercare popolarità in questo modo è davvero triste.

Sarà. Però a noi il solo fatto di dichiarare in un’intervista su un giornale di gossip di volere un po’ di privacy… sembra un po’ un controsenso!

Impostazioni privacy