Belen e Stefano: un tatuaggio per due suggella l’amore

BELEN E STEFANO – La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale e così la coppia più paparazzata degli ultimi anni ha deciso di suggellare il loro amore con la forma d’arte più trendy che ci sia: un tatuaggio. Belen è stata la prima a mostrare il nuovo tatoo fatto in onore del suo nuovo fidanzato. Ora anche De Martino rivela ha tutti il pegno d’amore per la sua Belen.

A immortalare il tatuaggio è stato il settimanale Top. In pieno braccio, Belen e Stefano si sono fatti tatuare una cornice e cuore, al cui interno sono ritratti un uomo e una donna che si baciano (che rappresentano loro stessi), a colori e sotto la scritta “Io e Te“ come cantava Lucio Battisti. Evidentemente, però, a Belen e Stefano non bastavano le parole di una canzone.

Nel frattempo, Belen e Stefano pensano alla convivenza e vanno alla ricerca di un attico a Roma. In attesa di iniziare i lavori al nuovo nido d’amore, Belen ha portato il suo nuovo fidanzato dal suo fidato chirurgo per cancellare i segni dell’incidente in cui sonostati coinvolti qualche tempo fa.

Impostazioni privacy