Uomini e Donne: Antonio Passarelli dimentica Teresanna grazie ai fan

UOMINI E DONNE ANTONIO PASSARELLI – Antonio Passarelli, da due anni a questa parte, continua a tenere banco. Anche con il trono di Francesco Monte, Antonio ha comunque continuato a conquistare le sue copertine e ad andare aventi per la sua strada. In diversi modi ha cercato di ostacolare il cammino della sua ex fidanzata, Teresanna Pugliese, tornata a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. Anche dopo la scelta di Francesco e il sì di Teresanna, Passarelli ha pubblicato un video su You Tube nel quale raccontava la storia sua e di Teresanna sbugiardando in diretta web l’ex ragazza.

Francesco e Teresanna, però, continuano ad essere felici e innamorati e Antonio sembra essersene fatto una ragione. Nessun nuovo amore in vista. Con Chiara Carlini c’è solo un’amicizia come ha confermato lo stesso Antonio Passarelli il quale continua a non dimenticare i suoi fan.

Un aperitivo piacevole quello che han vissuto Antonio Passarelli e le sue fan. Tanti commenti su Facebook, tra cui anche quello di Antonio che si è detto quasi commosso dopo aver letto le parole che le fan gli avevano dedicato nel bigliettino del regalo.

 

Impostazioni privacy