Uomini e Donne, Francesco e Teresanna vanno a convivere

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a far parlare di sè. La coppia più amata di Uomini e Donne continua ad essere seguitissima dai fan sempre alla ricerca di nuove notizie. Francesco continua a dichiarare il suo amore per Teresanna che sarebbe stata una pazza se alla fine del trono avesse detto no.

Francesco e Teresanna sono sempre più innamorati e così hanno deciso di andare a convivere. “In questo siamo molto fortunati perché Teresanna, da qualche tempo, ha preso in affitto una mansarda a Roma, dove lavora in una società che organizza eventi. Così io, che in questo periodo sono molto occupato con le serate nelle discoteche o nei locali di tutta Italia, ho deciso di fare “base” proprio da lei, a Roma”.

Lo ha dichiarato Francesco al settimanale Di Più: “Esatto e quando ci penso mi scappa da sorridere perché, appena siamo usciti dalla trasmissione, Teresanna e io ci siamo detti: “Mi raccomando, cerchiamo di vivere la cosa con calma, senza correre”. E invece ci siamo chiusi in quella mansarda e non siamo più usciti per almeno dieci giorni. Sembrava che volessimo recuperare il tempo perduto. E ora, se usciamo, lo facciamo per lavorare, per il resto torniamo subito tra quelle quattro mura, il nostro paradiso”.

In giro per il web ci sono molte malelingue che parlano di loro: “Sono alimentate soprattutto da Antonio Passarelli, il suo ex, che anche in trasmissione ha lanciato pesanti accuse su Teresanna. Probabilmente si sente sconfitto, probabilmente non ha mandato giù il fatto che con Teresanna sia finita. E allora va a dire in giro, per esempio, che Teresanna mi sfrutta. Ma, mi creda, sono tutte fandonie. Certo, io non sono un bambino, e non nego che mi abbia dato fastidio il fatto che Teresanna abbia impiegato così tanto a capire che l’uomo che realmente voleva ero io. L’idea che l’anno scorso, a quest’ ora, era con Antonio e non con me, ancora mi irrita. Ma poi mi basta guardarla negli occhi per capire che con lui era una cosa, mentre con me è tutta un’altra storia. Ci amiamo alla follia, stiamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro e, prima o poi, tutti capiranno che il nostro è un amore vero”.

 

 

 

Impostazioni privacy