Isola dei Famosi, altro che Rubincondi! Guendalina Tavassi se la spassa con Jivago Santinni!

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Altro che Rossano Rubicondi con cui Guendalina Tavassi si era pure odiata! Guendalina avrebbe una storia con un altro naufrago, Jivago Santinni!

A raccontarlo è lo stesso modello brasiliano che parla dell’attrazione con Guendalina già ai tempi dell’Isola:

Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. All’inizio entrambi l’abbiamo presa come un gioco. […] Piano piano, però, ho iniziato davvero a provare qualcosa per Guendalina. E infatti una sera, di nascosto dalle telecamere, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso. Pochi giorni dopo siamo stati eliminati dal programma, nella stessa puntata, e anche quello l’ho preso come un segno del destino…”.

Jivago racconta al settimanale ‘Di Piu'” che però l’ ex concorrente del Grande Fratello vuole andare con i piedi di piombo, anche per rispetto della figlia Gaia di 7 anni:

Per vari motivi. Perché viviamo in due città diverse e una storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi lei ha una bambina di sette anni, Gaia, nata da un precedente legame, e il fatto di essere madre le impone di vivere l’amore in maniera più responsabile rispetto a una donna senza figli…”. 

Chissà cosa ne penserà l’ex di Guendalina Remo Nicolini

Impostazioni privacy