Jennifer Aniston stupisce con i suoi rimedi di bellezza

JENNIFER ANISTON – Jennifer Aniston fa di tutto per continuare ad essere la fidanzatina d’America e per stupire tutti al matrimonio dell’anno tra il suo ex marito Brad Pitt e Angelina Jolie, prova qualsiasi cosa le possa essere utile per continaure ad essere elegante e affascinante.

E così, niente eccessi nel cibo. Jennifer segue una dieta ricca di verdure e frutta fresca. E poi ancora. Acqua gelata la mattina e poi una massaggio serale al viso da fare in casa che fa con metodicità prima di coricarsi, alternando vapore, trattamenti alla vitamina e un cucchiaino di vasellina da applicare sotto gli occhi.

Ogni mattina, Jennifer riempie il lavabo con acqua e cubetti di ghiaccio dove immerge il viso per qualche minuto per restringere i pori, ridurre il gonfiore sotto gli occhi e le eventuali occhiaie. Il vero trattamento di bellezza Jennifer se lo concede la sera, 30 minuti di disciplina ferrea. Come assicura una fonte vicina all’attrice all’americano Now: “Jen non prende in considerazione la chirurgia estetica perché non vuole sembrare tirata”.

Jennifer, poi, si concede sempre 30 minuti di spa: inizia con 10 minuti di vapore sul viso per far aprire i pori. Poi si pulisce il viso con una lozione detergente e un tonico. Applica una crema idratante e inizia poi un massaggio di 10 minuti al fine di stimolare le cellule della pelle che aiuta anche a rafforzare i muscoli del viso. Poi utilizza un trattamento alla vitamina A che lascia agire per dieci minuti. Infine, il tocco finale è l’applicazione di una crema tonificante abbinata a un cucchiaino da tè di vasellina da applicare sotto gli occhi.

Ma dove troverà Jennifer il tempo per prendersi cura di sè con tante attenzioni?

 

 

 

Impostazioni privacy