Zelig: parte il totoconduttori: da Fabio De Luigi a Virginia Raffaele, ecco tutti i nomi

ZELIG – Dopo la fuga di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, è partito il totoconduttori per la prossima edizione di Zelig. Il candidato numero 1 a sostituire Claudio Bisio è Fabio De Luigi. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni“, l’attore avrebbe già dato la sua disponibilità, anche se come sempre a dire l’ultima parola saranno gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Tra le donne, invece, oltre al volto storico di Michelle Hunziker, si fanno i nomi di Ilary Blasi e Virginia Raffaele.

Difficile, però, arrivare alla bionda svizzera perchè durante le registrazioni sarebbe impegnata a “Striscia la Notizia” con Ezio Greggio. Mentre per la Blasi, forte del successo delle “Iene”, potrebbe essere l’occasione giusta per passare alla prima serata di Canale 5.

Anche Virginia Raffaele, l’attrice che i è fatta conoscere imitando Belen Rodriguez, è in pole position. Ma dal cilindro potrebbero uscire nomi come Checco Zalone, Paolo Ruffini o Alessandro Siani, senza dimenticare la bella e brava Alessia Marcuzzi. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy