Le tre rose di Eva: flirt tra Anna Safroncik e Francesco Arca

ANNA SAFRONCIK E FRANCESCO ARCA – Durante le riprese della fiction di canale 5 campione d’ascolti Le tre rose di Eva, è scoppiata la passione tra due dei protagonisti: Anna Safroncik e Francesco Arca che dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha dovuto lavorare sodo prima di affermarsi come attore.

Tra l’ex tronista (ed ex fidanzato di Laura Chiatti) e l’attrice infatti, ci sarebbe più di una simpatia. L’ha confermato lui stesso durante un’intervista al settimanale Vero Tv: «Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi, nasce una bella amicizia».

Un’intesa quella tra i due che non era stata negata (né smentita) nemmeno dalla Safroncik, che, sempre a Vero Tv aveva dichiarato: «Quello che vi posso dire è che stiamo lavorando a stretto contatto tutti i giorni ed entrambi abbiamo dei ruoli bellissimi. Tra noi è nata una grande amicizia, ci stiamo conoscendo piano piano e c’è molta, molta complicità. Però, non voglio aggiungere null’altro. Io non parlo mai della mia vita privata, tanto ci pensano già gli altri a parlarne. Mi trovo continuamente sui giornali e mi metto a ridere, perché mi viene accostato un uomo diverso per ogni paparazzata».

Per il momento non c’ ancora nulla di ufficiale ma le premesse per la nascita di una bella storia d’amore ci sono tutte. Insomma per la bella Anna, il set continua ad essere galeotto. Dopo la storia con Giulio Berruti conosciuto sul set de La figlia di Elisa di Rivombrosa, arriva il flirt con Francesco Arca.

Impostazioni privacy