UOMINI E DONNE: Giorgia Lucini e Manfredi parlano della convivenza

UOMINI E DONNE – E’ la Sicilia la regione scelta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, per il loro nuovo nido d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore hanno mostrato a Tiziana Cialdea di Visto la loro nuova dimora.

Mi sono trasferita a Palermo. Io e Manfredi conviviamo” annuncia la diciannovenne, fuori di sé dalla gioia. “Sono felice, anche perché non immaginavo che essere fidanzati sarebbe stato così bello. E più di un mese che vivo con Manfredi e stiamo benissimo insieme“.

Manfredi sa bene che la loro giovane età potrebbe far pensare che sia troppo presto per la convivenza, ma non se ne preoccupa: “Siamo molto giovani e un po’ sentiamo la pressione di questa scelta ma nessuno ci obbliga a dividere il tempo e soprattutto lo spazio di un appartamento: se abbiamo deciso di metterci alla prova è perché avevamo voglia di farlo“.

La distanza mi stava uccidendo e se non sbagliamo adesso che siamo giovani e abbiamo tempo di correggerci, quando dovremo farlo? Da vecchi?” chiede Giorgia, che ha comunicato al suo fidanzato di voler convivere con lui con un sms in piena notte.

Manfredi è il primo ragazzo di Giorgia, e non intende deluderla: “So di avere una responsabilità pesante. Il primo amore non si scorda mai. E sia per lei, sia per me sarà un trauma quando ci lasceremo, se ci lasceremo“.

Impostazioni privacy