Melita Toniolo presenta il suo nuovo fidanzato Antonio su Twitter

 

MELITA TONIOLO – Nonostante la nostalgia per l’ex fidanzato Alessandro Tersigni, Melita Toniolo è di nuovo felice e innamorata. Il fortunato è un certo Antonio, non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora nel ramo immobiliare e con il suo fisico scultoreo e riuscito a far battere nuovamente il cuore dell’ex diavolita.

Dopo la storia d’amore con Tersigni conosciuto durante il Grande Fratello, per la Toniolo è stata dura riuscire a trovare nuovamente l’uomo giusto ma ora sembra che con questo sconosciuto le cose vadano alla grande. Per Antonio, Melita ha perso la testa e con lui ha messo su casa. Il bel imprenditore sa bene come far cadere tra le sue braccia la sexy diavolita: frasi d’amore e dediche sparse sugli specchi di casa in cui Antonio si rivolge a Melita chiamandola “Pulce”.

Melita dopo aver postato su Twitter le immagini della sua nuova casa con le varie dediche, ha postato una foto in cui lei con un abito sexy cortissimo bacia in modo appassionato il suo nuovo amore. E a tutti i suoi followers che le chiedevano chi fosse, ha risposto “il mio fidanzato”.

Innamorata persa, la Toniolo ha deciso di presentare il suo Antonio a tutti. E chissà che dopo le presentazioni ufficiali arrivino i fiori d’arancio? La casa da condividere c’è già ed è nuova di zecca e Melita mostra di saperci fare anche in qualità di casalinga.

 

Impostazioni privacy