Uomini e Donne, Antonio Passarelli: stanco di essere associato a Teresanna

UOMINI E DONNE – Se vi chiedessero chi è Antonio Passarelli rispondereste con ogni probabilità “L’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne“, o qualcosa di simile. Ma lui, Antonio, è stanco di questa definizione, come ha raccontato a Gossip:

Preferirei non avere più occasione di parlare di Teresanna Pugliese. E’ stata la mia ex fidanzata , ed ora non abbiamo più nessun legame. D’ora in poi preferirei non essere associato a lei, ma non perchè sto rosicando per la sua storia appena iniziata con Francesco, ma perchè sono semplicemente stanco  di essere ricordato come il corteggiatore di Teresanna oppure come il suo ex fidanzato. Voglio eliminare questa etichetta. Voglio essere Antonio Passarelli, punto e basta.

il DJ, che al momento si dichiara sigle, assicura di essere cambiato da quando lui e Teresanna si sono lasciati:

Sono diventato più oculato nel modo in cui mi propongo alle persone. In realtà sono maturato e dalla storia con lei ho tratto l’ennesima lezione di vita.

E se Maria De Filippi gli chiedesse di salire sul trono, lui cosa risponderebbe?

Fino a qualche tempo fa avrei sicuramente risposto di no, ma adesso sarei indeciso, perchè sarebbe un’occasione per riscattare la mia figura, e per avere una seconda chance sentimentale.

Impostazioni privacy