Uomini e Donne: Leonardo e Diletta, botta e risposta su Facebook

UOMINI E DONNE – L’annuncio, quello ufficiale, è arrivato: tra Leonardo e Diletta è finita. E’ stata proprio lei, la corteggiatrice che si è aggiudicata l’amore del bel tronista combattendo una battaglia all’ultimo sangue con Bubi Barbieri, a darne conferma su Facebook.

Peccato che, come spesso accade in questi casi, l’addio tra i due non è stato indolore. Se nelle dichiarazioni di Diletta Pagliano si poteva leggere una velata critica a Leonardo, accusato di “riaprire profili privati e fare fotine con gli amici” nonostante abbia appena chiuso un’importante storia d’amore, nelle parole di Leonardo il rancore è più evidente:

Evito di aprire bocca perche cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO !!!!!!!anche se vengo giudicato perche ho riaperto facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio !!!!!ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe !!!! Io sicuramente nn sono l uomo perfetto e ho il mio carattere… ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto … Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie…. Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari… Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo nn ho potuto nn farlo. Ciao Leo

Attendiamo la replica di Diletta, magari sul prossimo numero di Visto… Siamo sicuri che la cosa non è finita qui.

Impostazioni privacy