Grande Fratello 12, Vito e Sabrina: “Amarci era destino”

GRANDE FRATELLO 12 – Vito Mancini e la vincitrice del reality Sabrina Mbarek hanno appena festeggiato il loro amore in Versilia e sono più innamorati che mai. La coppia che ha rischiato di scoppiare più volte all’interno del Gf va d’amore e d’accordo e Sabrina e Vito parlano ad ‘Eva 3000’ del fatto che fossero destinati a stare insieme, essendo scoppiata la scintilla fin dai provini:

“S: Non c’è un momento esatto, ma l’avevo notato da subito, già ai provini. Tanto che durante le selezioni gli autori, che si erano accorti di questa scintilla che era scattata tra noi, hanno fatto in modo di tenerci a distanza.

V: Ci hanno anche detto che se ci fossimo cercati avremmo compromesso le nostre possibilità di entrare nella Casa. Diverse volte nel confessionale, prima dell’entrata di Sabrina, dicevo a quell’autore che si era accorto del colpo di fulmine che lui una volta fuori mi avrebbe dovuto dare un numero di telefono…poi, quando le speranze di rivederla erano praticamente svanite, è arrivata lei. Si, lei in persona”.

E Sabrina ha anche dichiarato che lei e Vito sarebbero finiti prima o poi con l’incontrarsi, visto che hanno amici e posti che frequentano in comune:

Parlando abbiamo scoperto che negli anni passati abbiamo rischiato di incontrarci moltissime volte. Avevamo alcuni amici in comune, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissa? Magari proprio spalla a spalla…Si, noi dovevamo conoscerci! Si può dire che era destino”.

Auguri a questa coppia che sembra resistere al tempo! E voi ci credete nel destino in amore?

Impostazioni privacy