Uomini e Donne: Floriana Messina punta decisa Francesco Monte e avverte Teresanna

UOMINI E DONNE – L’ex concorrente del Grande Fratello 12, Floriana Messina esce allo scoperto e conferma il suo interesse per l’ex tronista Francesco Monte. La potentina lancia anche un appello a Teresanna Pugliese: “Non mi permetterei mai di intromettermi nella storia con Teresanna Pugliese, anche se non mi sento meno di lei: ho avuto begli uomini al mio fianco e non mi sono mai accontentata“.

Teresanna Pugliese, dunque, è avvertita: dovrà tenersi stretto il suo Francesco e tenerlo lontano dai posti frequentati dall’ex gieffina. Sempre a proposito di Francesco Monte, Floriana Messina spende belle parole, confermando di fatto che il 24enne potrebbe essere il suo uomo ideale: “Confermo, è il tipo di ragazzo con cui potrei impegnarmi mentalmente e per cui potrei perdere la testa“.

Floriana aggiunge che l’ex tronista è carismatico e ha i tipici valori del Sud che solitamente non trova mai negli altri. Poi sul suo cambiamento fisico (è dimagrita moltissimo) la potentina è obiettiva: “Dentro la casa mi trascuravo ed ero ingrassata moltissima ma adesso ho ritrovato la forma e sono di nuovo pronta a provocare gli uomini!“.

Impostazioni privacy