Barbara De Rossi: dietro la rottura con Anthony c’è il bacio della discordia

BARBARA DE ROSSI – Dietro la rottura tra Barbara De Rossi e il suo giovane fidanzato Anthony Manfredonia ci sarebbe solo un bacio. Un bacio dato sul set che però è bastato all’attrice per dire basta. E così quella love story, che durava da due anni e sembrava destinata ad andare avanti per sempre, è finita da un giorno all’altro.

A mandare su tutte le furie Barbara De Rossi sarebbe stato il bacio che Anthony si è scambiato con Eliana Conte, durante una scena del film “Con tutto l’amore”, interpretato da Cristel Carrisi, la figlia di Albano, e dalla stessa Barbara De Rossi. Troppo focoso e sospetto. Inoltre, come rivela il settimanale DiPiù la stessa Eliana Conte si sarebbe confidata con la De Rossi dicendole che Anthony ci stava provando con lei. E così quella che sembrava una bellissima storia d’amore si è trasformata all’improvviso in un incubo: rancori, accuse, incomprensioni. Fino alla rottura definitiva.

La De Rossi continua a smentire che il motivo della separazione sia stato un tradimento. Anthony non avrebbe nessuna relazione con Eliana Conte ma avrebbe messo gli occhi su un’altra, l’attrice di colore Sylvie Lubamba, lanciata da Piero Chiambretti nel programma “Markette“, che ha dieci anni più di lui. In ogni caso, Barbara De Rossi non vuole più sentir parlare di lui: “Anthony? Non voglio più avere niente a che fare con lui…”.

 

 

Impostazioni privacy