Uomini e Donne, Alessio Lo Passo conferma la storia con Caterina Siviero

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – Vi state chiedendo se tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sia vero amore? A quanto pare sì. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello farebbero sul serio. Lei è quell’igienista dentale che lavora nello studio del padre ma da sempre subisce il fascino del successo: fa sfilate, ha partecipato a qualche concorso di bellezza ed è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello 12 (ricordate quel vestito che mostrava beatamente il suo lato B?). Fra quelle mura ha scoperto la passione per Armando Avellino, magicamente dimenticato per fare spazio a Fabrizio Conti. In questi mesi, la Siviero non faceva altro che piangere e implorare il perdono di Armando.

All’improvviso arriva la svolta. Armando non c’è più. In compenso il cuore di Caterina è stato rubato da Alessio Lo Passo il quale dopo averla pizzicata su Facebook, ha trascorso con lei alcune serate in discoteca. Tanto è bastato per far capire ai due cuori tormentati di essere fatti l’uno per l’altra. E così, a distanza di pochi giorni arriva la conferma del sentimento che sta nascendo tra Alessio e Caterina.

Sulla sua pagina Facebook, infatti, Lo Passo ha scritto: “E’ stato un bel fine settimana – ha scritto Alessio, ieri, sulla sua pagina facebook – passato con amici e con una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi”. Poi aggiunge: “Quello che faccio e dico è tutto vero e sentito… Sto bene finalmente”. I fans di entrambi sono contenti perchè finalmente si è formata una coppia genuina che ha voglia di vivere il proprio amore lontano dai paparazzi…

Impostazioni privacy