Barbara De Rossi, l’ex fidanzato Anthony spiega perché è finita

BARBARA DE ROSSI – Qualche giorno fa Barbara De Rossi aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con il baby fidanzato Anthony Manfredonia, di 16 anni più giovane. I motivi della rottura non erano chiari (forse un bacio di lui), ma a diradare ogni dubbio (nel caso qualcuno di voi non avesse dormito la notte in merito) ci ha pensato proprio Anthony, che in un’intervista a ‘Chi’ ha spiegato perché si sono lasciati:

“Era da un pò che litigavamo. I litigi fanno parte di un rapporto passionale e Barbara è una donna di carattere. Me ne sono andato dopo un litigio furioso, due settimane fa, ma nno pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni. Anche se di perplessità, sul nostro rapporto, ne avevo fa tempo”.

La causa scatenante sarebbe stata la gelosia della De Rossi:

Lei è proprio caduta in paranoia. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono comportato bene. Mi sono dato tanti pizzichi sulla pancia. Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c’era sempre lei, anche quando venivo qui a Caserta”.

E poi spara a zero sull’ex:

E’ una donna bellissima: anche struccata, anche in pantofole, è stupenda. Ma c’è un “però”, che pesa come una casa: lei si sente trent’anni, però non li ha. Non può fare finta di niente. Da lei mi sarei aspettato, con il passare del tempo, magari un atteggiamento materno, non comportamenti infantili. Vuole dare l’immagine della donna della porta accanto, ma è un’attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. Per esempio, dopo un mese che stava con me si è voluta rifare il seno. Aveva tante paure. lo le ho sempre detto: “Se mi fai campare sereno, avrai vita tranquilla”. li fatto è che a molte donne piace il figlio di p … , ma poi non dovrebbero metterlo in croce”.

Ora Anthony sta frequentando Sylvie Lubamba:

Da una decina di giorni. E una donna interessante, con lei non ci si annoia. Ma ci sono tante donne che mi girano intorno. Spero per Barbara che sia convinta di questa rottura, perché io i primi due giorni sono stato male e il terzo ero già con un’ altra. E indietro non torno”.

Magari è lei che non torna.

Impostazioni privacy