Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi: amore o tradimento?

Forse ci risiamo per l’ennesima volta. L’attrice Sabrina Ferilli è stata fotografata in atteggiamenti decisamente poco equivocabili con l’attore e partner (per ora in una fiction) Francesco Testi, nel giardino di un albergo, in sala da pranzo e in palestra in Bulgaria, dove la troupe si trova per registrare la fiction Baciamo le mani.

I due appaiono molto affiatati, soprattutto nella foto del bacio, che Sabrina si affretta a commentare:

Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità tra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi alla mia età, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano…“.

Non ci sarebbe nulla di male, se non il fatto che Sabrina è fidanzata con il top manager Flavio Cattaneo, ex direttore generale della Rai, con cui voleva adottare un bambino

Guai in vista nel rapporto? Lo stesso matrimonio della Ferilli con Andrea Perone (con cui fu sposata dal 2003 al 2005) era fallito dopo le foto pubblicate di lui al mare con Sara Varone.

Queste foto rovineranno un altro rapporto della Ferilli?

Impostazioni privacy