Valerio Scanu: con Alessandra Amoroso non c’è mai stato alcun rapporto

 

VALERIO SCANU – Dopo la polemica con Cristiano Malgioglio, Valerio Scanu non ha abbassato le penne e, nel corso di un’intervista con Panorama, rivela di non andare d’accordo nemmeno con la collega Alessandra Amoroso.

Reduce da Amici Big, a cui ha partecipato con risultati non sempre esaltanti. Scanu afferma:

“Dagli altri big sono uscite tante dichiarazioni di amicizia, di grandi legami e affetto eterno. Ognuno nella situazione del serale pensava solo a se stesso e io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia. Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato”.

Non contento delle scaramucce con Malgioglio, ecco che Valerio Scanu ce l’ha persino con Francesco Facchinetti.

“Qualche tempo fa ironizzava su di me, facendo battute sibilline e molto ambigue accostandomi a Alessia Marcuzzi come se io dovessi essere fidanzato con lui, senza motivo. Sapete come sono fatto di carattere, dico quello che penso. Gli ho risposto un po’ per le rime: ‘Per stare con te occorre una laurea in Scienze Umane e dei disturbi psichici. Io possiedo solo un umile diploma. Insomma, il curriculum di questo personaggio parla da solo”.

 

Impostazioni privacy