Roberta Morise parla dopo il matrimonio di Carlo Conti: “Sono felice per lui”

ROBERTA MORISE – Sabato scorso, Carlo Conti si è finalmente sposato con Francesca Vaccaro. A pochi giorni dal lieto evento, parla Roberta Morise, ex fidanzata del conduttore toscano. La Morise è stata per diversi anni la compagna di Conti prima di decidere di lasciarlo. Ad un anno dalla fine della relazione con l’ex professoressa dell’Eredità, Carlo Conti ha deciso di convolare a giuste nozze ma Roberta non rimprovera nulla alla sposa che è semplicemente arrivata nel momento giusto.

La Morise però non nasconde un minimo di risentimento o quanto meno di amarezza nei confronti di Conti. E’ contenta per il suo ex compagno ma non capisce il motivo per cui Conti le abbia tenuto nascoste le nozze fino all’ultimo. Intervistata da Chi, Roberta svela di continuare a sentirsi regolarmente con il suo ex, ma di essere venuta a conoscenza delle sue nozze solo tramite un’amica.

Roberta ha così deciso di chiamarlo per avere da lui una conferma che però è stato molto vago. La Morise, poi, chiarisce il motivo per cui decise di lasciare Conti. All’epoca si disse che i due si erano laciati perchè Conti continuava ad essere un eterno ragazzino che non aveva voglia di sposarsi. Roberta, invece, dichiara che era lei a non essere pronta per il matrimonio. Forse, la rottura è dovuta solo alla grande differenza d’età anche se Roberta è sicura che se avesse voluto avrebbe potuto riconquistare Carlo Conti in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy