Rubygate, le gemelle De Vivo presentano Rebecca

GEMELLE DE VIVO – Silvio Berlusconi aveva dichiarato di mantenere le ragazze coinvolte nello scandalo Rubygate: due di queste sono le gemelle Eleonora e Imma De Vivo, che non hanno fatto molto in tv, se non partecipare all’Isola dei Famosi.

Una delle due, Eleonora, è diventata mamma un anno fa della piccola Rebecca; la presenta a ‘Diva e Donna’ dicendo quale ruolo fondamentale ha avuto l’ex Premier nella nascita della bambina:

La nascita di mia figlia è stato l’unico momento bello dopo lo scandalo”. “Quando l’ho presa in braccio tutto è passato in secondo piano; anche se devo ammettere che non è stato facile decidere di diventare mamma in un momento così delicato della vita, quando il mio nome era su tutti i giornali”. “A un certo punto, quando ho scoperto di essere incinta, ho avuto anche un dubbio: ho pensato di non portare avanti la gravidanza. Temevo che la gente potesse puntare il dito, giudicarmi. E temevo per la bambina. Avevo paura di non poter affrontare bene l’attesa perché ero sotto pressione, potevo essere chiamata da un giorno all’altro dai magistrati. In gravidanza sei sensibile, non volevo che lo scandalo potesse rovinarmi un momento speciale”. “Il mio compagno e mia sorella mi sono stati vicini. Poi il presidente mi ha detto: “Fregatene, devi tenere il bambino. Hai la coscienza a posto, sei una bella ragazza e non hai nulla da nascondere, non rinunciare alla gioia più grande”. Sono state parole importanti. Oggi ancora non ha conosciuto Rebecca, vorrei presentargliela presto”.   

Effettivamente, se lo si vede molto bene da vicino, Berlusconi ha proprio l’aspetto di un angelo custode.

Impostazioni privacy