Caterina Siviero contro le fan di Alessio Lo Passo: pretendo rispetto

CATERINA E ALESSIO – Mentre colui che ha rovinato per sempre la sua storia d’amore con Armando, l’ex gieffino Fabrizio Conti, sogna di metter su famiglia, lei, Caterina Siviero, affronta le fan del nuovo fidanzato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo.

La storia tra la Siviero e Alessio è stata confermata da quest’ultimo sulla sua fanpage di Facebook. Ed è proprio su questa pagina che Caterina si convince a scrivere un lungo post indirizzato a tutte le fan dell’ex corteggiatore che evidentemente non hanno gradito l’ingresso dell’igienista dentale nella sua vita:

Non mi sarei mai permessa di scrivere direttamente questo post perchè sono sempre stata tranquilla e accetto qualsiasi tipo di giudizio. Ma c’è un limite a tutto. Io posso piacere o non piacere da quello che le persone possono aver visto in Tv ma chiedo solo una cosa, un pò di rispetto nelle parole perchè ho letto delle cose di una cattiveria mai sentita prima. E credetemi non sono belle certe cose, quando si va oltre più che altro. Io posso solo dire una cosa, io e Ale ci siamo conosciuti per caso e ci stiamo frequentando, è una persona splendida e stiamo vivendo giorno per giorno tutta la felicità che possiamo vivere. Io per varie cose nella mia vita privata sto bene dopo molti mesi brutti che ho passato, Ale anche. Per cui è giusto che sosteniate sempre lui giorno dopo giorno e che vogliate il suo bene, io chiedo solo un pò di educazione. Il resto non mi interessa. La vita privata è la mia. E’ facile giudicare e puntare il dito ma c’è sempre modo e modo. Tutto qui. Caterina.

Impostazioni privacy