Grande Fratello 12, Caterina contro Armando: “Mi hai usata per la popolarità”

S

GRANDE FRATELLO CATERINA CONTRO ARMANDO – Oggi, Caterina Siviero è felicemente fidanzata con Alessio Lo Passo ma l’ex concorrente del Grande Fratello ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa. Destinatario del suo sfogo è l’ex fidanzatato Armando Avellino, conosciuto all’interno della casa più famosa d’Italia e che l’igienista dentale ha tradito con il playboy Fabrizio Conti.

Caterina, però, se potesse tornare indietro, non tradirebbe più: “No, non lo rifarei, ma se l’ho fatto c’era un perché. E il perchè si racchiude nei sentimenti che provavo per Armando. Probabilmente non era amore”.

Caterina e Armando non si sono mai chiariti: “No, mai. E mi dispiace. lo avevo provato a contattarlo anche telefonicamente e a parlarci il giorno della festa di fine produzione. Mi piaceva chiudere questa vicenda da adulti. Lui, invece, si è sempre rifiutato, manifestando e sbandierando indifferenza nei miei confronti. Invece poi, si è comportato in tutt’altro modo, deludendomi profondamente. Se era un signore come si ritiene poteva evitare di pubblicare su Facebook video provocatori nei miei confronti o di fare le magliette con la frase “Non c’è bisogno che mi aggiorni”, marciando sopra questa storia per avere un po’ di notorietà. E a questo punto, pensandoci bene, mi verrebbe da dirgli: “Non c’è bisogno che mi aggiorni tu”.

Impostazioni privacy