Loredana Bertè: la vita mi sta disgustando, mi ammazzerò

LOREDANA BERTE’ – Intervistata da Diva e Donna, Loredana Bertè si lascia andare a una dichiarazione molto rock che però potrebbe destare qualche preoccupazione: “Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire“.

Penso al futuro che mi sembra molto incerto” ha dichiarato la cantante. “Per tutti noi, mica solo per me, per come vanno le cose. Un dramma continuo. Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n’è una. E poi, chissà perché, da un po’ di tempo penso alla morte. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse. E prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Mi sembra così irreale, una vita intera davanti. Ho 61 anni. C’è un sacco di gente che muore alla mia età, anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa…“.

Autodistruttiva e disillusa, la Bertè appare decisamente stanca di vivere: “Da bambina fantasticavo di essere una regina e ora non più, purtroppo. La mia storia è quasi conclusa (…) Io, se una cosa non mi va, non la faccio proprio, non se ne parla, nemmeno sotto tortura. Se la trasmissione non m’interessa, non ci vado. Non vado a nessun talk show. Non esco mai. Che esco a fare? Per andare dove? Ho già fatto tutto quello che si poteva fare. Io sono il risultato di tutto quello che ho visto e ho fatto“.

Meno male che ci sarà un lungo tour estivo insieme a Gigi D’Alessio a distrarla: “E un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, se no mi suicido dalla noia“.

Impostazioni privacy