LORY DEL SANTO – Dopo una vacanza in Giordania insieme la figlio e un’amica, Lory del Santo decide di dire la sua circa la storia tra il suo ex Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi, nipote del noto comico italiano.

Senza peli sulla lingua l’ex naufraga si confida con Vero.

“L’ha colpito la diversità, ovvero il fatto che di lei proprio non si deve preoccupare, perché non se la piglia nessuno! Anche di me pensava che avendo una certa età non mi guardasse nessuno, invece ha avuto grosse delusioni, perché neanche girava l’angolo che già venivo notata da qualcuno… Con lei non deve essere sempre attento a chi la chiama, a chi la vuole e a chi la desidera, quindi questo gli dà molto relax”.

Secondo la showgirl Claudia Boldi è la donna ideale per il suo ex, l’unica in grado di fornirgli gli agi e le comodità che, evidentemente, Rocco si aspetta.

“Io sono un’autodidatta, mantengo una famiglia col mio lavoro, invece lei magari, avendo una tranquillità economica e una famiglia alle spalle, dà a Rocco una serenità perfetta per il suo spirito”.

Saranno davvero fatti l’uno per l’altro? E se Lory si fosse solo tolta un sassolino dalla scarpa?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore