Madonna e le sue manie: Miss Ciccone elimina il suo DNA dal camerino

MADONNA – Lo staff di Madonna conta più di 200 persone tra cui 30 guardie del corpo, una sosia della figlia, un agopuntore personale, un istruttore di yoga, alcuni chef personali e un team di…. sterilizzatori!

Già perché Miss Ciccone non vuole che nei camerini che occupa durante il tour rimanga traccia del suo DNA, e così fa passare una squadra di sterilizzazione dopo ogni utilizzo. Come vi abbiamo raccontato parlando delle richieste folli di Madonna in tour, i camerini della star devono essere avvolti da un tessuto particolare e riempiti di rose bianche e rosa pallido e  gigli con il gambo tagliato esattamente a 15 centimetri.

A rivelarlo è il promoter dei concerti in Portogallo, Alvaro Ramos. “Dobbiamo prestare la massima attenzione come per nessun altro artista. Non possiamo neanche guardare nel camerino dopo che è pronto o aprire la porta” ha raccontato Alvaro al Mirror “Possiamo entrare solo dopo che il suo team di sterilizzazione ha lasciato la stanza, in modo che non ci sian alcun Dna di Madonna, nessun capello e niente altro. Puliscono qualsiasi cosa. Alla fine è tutto per proteggerla per farla stare tranquilla. Capisco ma è portato agli estremi”.

Impostazioni privacy